QUIZ GAP BI

QUIZ GAP BI

8th Grade - Professional Development

20 Qs

quiz-placeholder

Similar activities

L'origine des sports

L'origine des sports

1st - 12th Grade

15 Qs

LE DIPENDENZE 1

LE DIPENDENZE 1

12th Grade - University

20 Qs

Sistema Muscolare

Sistema Muscolare

6th - 8th Grade

20 Qs

Apparato scheletrico

Apparato scheletrico

11th - 12th Grade

18 Qs

Quiz Handball

Quiz Handball

1st - 12th Grade

15 Qs

Circulaire natation

Circulaire natation

University

16 Qs

IL SISTEMA SCHELETRICO

IL SISTEMA SCHELETRICO

7th - 9th Grade

15 Qs

Apparato scheletrico

Apparato scheletrico

11th - 12th Grade

16 Qs

QUIZ GAP BI

QUIZ GAP BI

Assessment

Quiz

Physical Ed

8th Grade - Professional Development

Medium

Created by

Fabio Mancin

Used 2+ times

FREE Resource

20 questions

Show all answers

1.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

A9 tocca la palla più volte del consentito sul salto a due iniziale commettendo violazione. Un allenatore chiede una sostituzione. Dovrà tale sostituzione essere concessa?

Sì, a entrambe le squadre

Sì, ma solo alla squadra che ha commesso violazione

Sì, ma solo alla squadra che non ha commesso violazione

No

2.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

A9 tocca la palla più volte del consentito sul salto a due iniziale commettendo violazione. Come riprende il gioco?

Rimessa in attacco per B - cronometro a 9:59 o meno - 14''

Rimessa in attacco per B - cronometro a 10:00 - 14''

Rimessa in difesa per B - cronometro a 10:00 - 24''

Rimessa in difesa per A - cronometro a 9:59 o meno - 24''

3.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

A seguito di una violazione della regola degli 8 secondi della squadra A con palla in aria per un passaggio da A1 ad A2, il punto di rimessa sarà determinato dal punto dove A2 ha ricevuto palla?

No

Dipende da chi ha il controllo di palla

Dipende da chi ha il possesso di palla

4.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

A1 è in palleggio dalla sua zona di difesa ed arresta il palleggio mentre si trova a cavallo della linea centrale, trattenendo la palla. Dopo ciò A1 passa la palla ad A2 che si trova ugualmente a cavallo della linea centrale. Si tratta di azione legale?

No

5.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

B6 ha la palla a disposizione per una rimessa quando gli arbitri si accorgono che la squadra A ha 6 giocatori in campo. E’ corretto che l’arbitro sanzioni un FT al coach A?

No, si prosegue ignorando l'errore

No, è fallo da espulsione

No, è FT per il sesto giocatore

6.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

Il controllo di palla da parte di una squadra inizia quando un giocatore di quella squadra ha il controllo di una palla viva, poiché la trattiene o la palleggia oppure ha a disposizione una palla viva per una rimessa o per un tiro libero?

No

7.

MULTIPLE CHOICE QUESTION

1 min • 1 pt

A1 ha terminato il suo palleggio. A1 trattiene la palla tra le sue gambe e finge un passaggio o un tiro. A1 sta commettendo violazione?

No, si ignora

No, è fallo tecnico

Create a free account and access millions of resources

Create resources

Host any resource

Get auto-graded reports

Google

Continue with Google

Email

Continue with Email

Classlink

Continue with Classlink

Clever

Continue with Clever

or continue with

Microsoft

Microsoft

Apple

Apple

Others

Others

By signing up, you agree to our Terms of Service & Privacy Policy

Already have an account?